HotelsClick.com

Hotel Corner View

3 Stelle

  Corner View Main Street North Dalton, - YO25 9XA - Driffield, Gran Bretagna Vedi mappa

A Driffield, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kilnwick Percy Golf Course: 13,1 km Casa di Sledmere: 18 km Beverley North Bar: 19 km Beverley Minster: 20,5 km Ippodromo di Beverley: 20,6 km Burton Agnes Hall: 21,5 km Mulino a vento di Skidby: 25,8 km Riserva naturale delle paludi di North Cave: 27,1 km Bridlington South Beach: 30 km Kirkham Priory: 30,2 km Howsham Mill: 31 km Porto Bridlington Harbour: 31 km Centro Eventi The Spa Bridlington: 31,1 km Bridlington North Beach: 31,3 km Pearson Park: 31,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hull (HUY-Humberside): 55,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo cottage, a Driffield, ti consente di alloggiare a 15 minuti di auto da Kilnwick Percy Golf Course. Questo cottage si trova a 38,6 km da Shambles e 38,7 km da Mura di York.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Corner View offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Corner View propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Corner View offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota