HotelsClick.com

Hotel The Star Inn

3 Stelle

  5 North Street, Nafferton - YO25 4JW - Driffield, Gran Bretagna Vedi mappa

A Driffield, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Burton Agnes Hall: 6,9 km Bridlington Birds of Prey and Animal Park: 13,3 km Bridlington South Beach: 15,4 km Bayle Museum: 16,2 km Casa di Sledmere: 16,3 km Campo da golf di Bridlington: 16,4 km Bridlington Priory: 16,4 km Centro Eventi The Spa Bridlington: 16,5 km St. Mary's Church: 16,6 km Porto Bridlington Harbour: 17,1 km Treasure Island Mini Golf: 17,6 km Campo da tiro Humberside: 18 km Spiaggia di Fraisthorpe: 18,2 km South Beach: 18,2 km Paese in miniatura Bondville: 18,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Star Inn è Hull (HUY-Humberside): 65,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

The Star Inn ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

The Star Inn di Driffield è a meno di un quarto d'ora di auto da Burton Agnes Hall e da Bridlington Birds of Prey and Animal Park. Questa struttura si trova a 16,5 km da Centro Eventi The Spa Bridlington e 15,4 km da Bridlington South Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Star Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Star Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel The Star Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Star Inn propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HUY
Prenota