HotelsClick.com

Hotel The Nest Box

3 Stelle

  Red House Farm Rectory Road Gissing, - IP225UX - Diss, Gran Bretagna Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Banham Zoo: 12,4 km Bressingham Steam and Gardens: 13,2 km Circuito di Snetterton: 19,7 km Campo da Golf Dunston Hall: 22,6 km Wymondham Abbey: 22,8 km Eaton Park: 25,1 km Università di East Anglia: 25,5 km Sportspark: 26,3 km Earlham Park: 26,8 km Norfolk & Norwich University Hospital NHS Foundation Trust: 26,9 km Sainsbury Centre for the Visual Arts: 27 km Theatre Royal: 28,5 km The Forum: 28,7 km Market Place: 28,7 km Norwich Cathedral: 28,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Norwich (NWI-Norwich Intl.): 48 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso questo cottage adiacente a un campo da golf di Diss sarai distante soli 10 minuti di auto da Banham Zoo. Questo cottage per golfisti dista 28,9 km da Norfolk Broads e 13,2 km da Bressingham Steam and Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Nest Box offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel The Nest Box propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Nest Box offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota