HotelsClick.com

Hotel Lowbrook Cottage

3 Stelle

  Lowbrook Cottage Semere Green Lane, Dickleburgh - IP21 4NT - Diss, Gran Bretagna Vedi mappa

A Diss, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bressingham Steam and Gardens: 14,1 km Banham Zoo: 18,6 km Norfolk Broads: 19,6 km Campo da Golf Dunston Hall: 21,1 km Circuito di Snetterton: 25,9 km Wymondham Abbey: 26,5 km Università di East Anglia: 26,6 km Casa signorile e centro eventi Heveningham Hall: 26,7 km Theatre Royal: 27,1 km The Forum: 27,3 km Norwich City Hall: 27,3 km Market Place: 27,3 km Norwich Cathedral: 27,3 km Norwich Arts Centre: 27,5 km Sportspark: 28,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Norwich (NWI-Norwich Intl.): 45,7 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 120,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo cottage di Diss è a meno di un quarto d'ora di auto da Bressingham Steam and Gardens e da Norfolk Broads. Questo cottage si trova a 26,6 km da Università di East Anglia e 44,5 km da Southwold Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lowbrook Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Lowbrook Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lowbrook Cottage offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota