HotelsClick.com

The Park Hotel

3 Stelle

  Denmark St, - IP22 4LE - Diss, Gran Bretagna Vedi mappa

A Diss, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bressingham Steam and Gardens: 4,2 km Banham Zoo: 12 km The 95th Bomb Group Hospital Museum: 15,3 km The Spa at Aldercarr Hall: 15,8 km Harleston Recreation Park: 16,1 km Knettishall Heath Country Park: 16,6 km Negozio di Articoli da Regalo EmZo: 17,7 km Cotton Mechanical Music Museum: 18,8 km Church of the Assumption of the Blessed Virgin Mary: 18,9 km Distilleria The English Whisky Co.: 18,9 km Circuito di Snetterton: 19,6 km Thorpe Woodlands Adventure Centre: 19,8 km Lower Wood: 20,6 km Mulino a vento Bardwell Windmill: 21,2 km Negozio di Ceramiche The Teapot Pottery: 21,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Norwich (NWI-Norwich Intl.): 54,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

The Park Hotel ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Puoi alloggiare presso The Park Hotel di Diss, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Bressingham Steam and Gardens o a Knettishall Heath Country Park. Questo hotel si trova a 12 km da Banham Zoo e 15,3 km da The 95th Bomb Group Hospital Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Park Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The Park Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Park Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota