HotelsClick.com

Hotel Low Farm Cottages

4 Stelle

  Low Farm, Denham, - IP21 5ET - Diss, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: The 95th Bomb Group Hospital Museum, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The 95th Bomb Group Hospital Museum: 1,2 km Negozio di Articoli da Regalo EmZo: 16,7 km Bressingham Steam and Gardens: 17,5 km Cotton Mechanical Music Museum: 17,6 km Framlingham Castle: 18 km Negozio di Ceramiche The Teapot Pottery: 18,1 km Riserva naturale Suffolk Owl Sanctuary: 18,8 km Harleston Recreation Park: 18,8 km Tenuta Helmingham Hall: 19,7 km Azienda vitivinicola Shawsgate: 20,1 km Casa signorile e centro eventi Heveningham Hall: 20,1 km Edificio Storico Otley Hall: 21,7 km Easton Farm Park: 21,7 km Church of the Assumption of the Blessed Virgin Mary: 21,9 km Oasis Camel Park: 22,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Norwich (NWI-Norwich Intl.): 62,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La una TV a schermo piatto da 18-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

Low Farm Cottages di Diss dista 14 minuti a piedi da The 95th Bomb Group Hospital Museum. Questo cottage a 4 stelle si trova a 16,7 km da Negozio di Articoli da Regalo EmZo e 17,5 km da Bressingham Steam and Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Low Farm Cottages offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Low Farm Cottages propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Low Farm Cottages dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota