HotelsClick.com

Hotel The Stay Company Friar Gate

4 Stelle

  62 - 64 Friar Gate, - DE1 1DJ - Derby, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edificio Storico Kedleston Hall, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Derby Museum and Art Gallery: 0,8 km Edificio Storico Kedleston Hall: 0,8 km Derby Cathedral: 1 km Cinema Quad: 1,4 km Derby Industrial Museum: 1,4 km Derbion: 1,6 km Intu Derby: 1,6 km Teatro di Derby: 1,6 km Università di Derby: 1,7 km Derbyshire County Cricket Club: 2,3 km Royal Derby Hospital: 2,5 km Stadio Pride Park Stadium: 3,5 km Derby Arena: 3,6 km Wyvern Business Park: 4,7 km Anderson Electrical Arena: 7,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto East Midlands (EMA): 24,3 km Nottingham (NQT): 34,3 km
Se vuoi muoverti a piedi a Derby, troverai molto interessante The Stay Company Friar Gate che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Derby Museum and Art Gallery sia Edificio Storico Kedleston Hall. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 20,7 km da Università di Nottingham e 23,3 km da Circuito di Donington Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 21 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con film pay-per-view è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Stay Company Friar Gate offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Stay Company Friar Gate è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Stay Company Friar Gate propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Stay Company Friar Gate propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota