HotelsClick.com

Hotel The Stay Company - Mill Street

3 Stelle

  3 Mill Street, - DE1 1DY - Derby, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Derby Cathedral, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Derby Cathedral: 0,8 km Edificio Storico Kedleston Hall: 0,8 km Derby Museum and Art Gallery: 0,8 km Cinema Quad: 1,5 km Derby Industrial Museum: 1,5 km Derbion: 1,6 km Intu Derby: 1,6 km Teatro di Derby: 1,6 km Università di Derby: 1,9 km Derbyshire County Cricket Club: 2,2 km Royal Derby Hospital: 2,6 km Stadio Pride Park Stadium: 3,5 km Derby Arena: 3,6 km Wyvern Business Park: 4,8 km Anderson Electrical Arena: 7,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto East Midlands (EMA): 25 km Nottingham (NQT): 34,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un microonde.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Derby, troverai molto interessante questo appartamento che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Derby Museum and Art Gallery sia Derby Cathedral. Questo appartamento si trova a 20,6 km da Università di Nottingham e 23,1 km da Circuito di Donington Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Stay Company - Mill Street offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Stay Company - Mill Street propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Stay Company - Mill Street offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Stay Company - Mill Street propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota