HotelsClick.com

Hotel Grand Central , The Mill

3 Stelle

  Mill Gate, Ashbourne Road - DE22 3EB - Derby, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edificio Storico Kedleston Hall, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un campo da tennis all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Edificio Storico Kedleston Hall: 0,8 km Derby Museum and Art Gallery: 1 km Derby Cathedral: 1,2 km Cinema Quad: 1,6 km Derby Industrial Museum: 1,6 km Università di Derby: 1,7 km Derbion: 1,7 km Intu Derby: 1,7 km Teatro di Derby: 1,7 km Royal Derby Hospital: 2,4 km Derbyshire County Cricket Club: 2,5 km Stadio Pride Park Stadium: 3,7 km Derby Arena: 3,8 km Wyvern Business Park: 5 km Anderson Electrical Arena: 7,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto East Midlands (EMA): 25,3 km Nottingham (NQT): 34,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania.

Posizione

Muovendoti da questo appartamento di Derby potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Edificio Storico Kedleston Hall e Derby Museum and Art Gallery. Questo appartamento si trova a 20,9 km da Università di Nottingham e 23,4 km da Circuito di Donington Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Grand Central , The Mill offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Grand Central , The Mill propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Central , The Mill offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Grand Central , The Mill propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota