HotelsClick.com

Bay Tree Apartments

4 Stelle

  St James Court, Larges St - DE1 1DN - Derby, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Derby Museum and Art Gallery, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un deposito biciclette., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Derby Museum and Art Gallery: 0,8 km Derby Cathedral: 1 km Edificio Storico Kedleston Hall: 1 km Cinema Quad: 1,5 km Derby Industrial Museum: 1,5 km Derbion: 1,5 km Intu Derby: 1,5 km Teatro di Derby: 1,6 km Università di Derby: 1,9 km Derbyshire County Cricket Club: 2,3 km Royal Derby Hospital: 2,7 km Stadio Pride Park Stadium: 3,5 km Derby Arena: 3,6 km Wyvern Business Park: 4,8 km Anderson Electrical Arena: 8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto East Midlands (EMA): 25,6 km Nottingham (NQT): 35 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bay Tree Apartments è Aeroporto East Midlands (EMA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 29 camere della struttura, complete di piscine private di piccole dimensioni e TV al plasma. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Muovendoti da Bay Tree Apartments di Derby potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Derby Museum and Art Gallery e Derby Cathedral. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 21,2 km da Università di Nottingham e 23,8 km da Circuito di Donington Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Bay Tree Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Bay Tree Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EMA
Prenota