HotelsClick.com

Hotel Victorian Rose Cottage

4 Stelle

  54 Sandown Road, - CT14 6PE - Deal, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Astor Theatre, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Deal Beach: 0,1 km Astor Theatre: 0,8 km Deal Pier: 0,9 km Deal Castle: 1,3 km Fowlmead Country Park: 2,5 km Walmer Beach: 2,6 km Royal Cinque Ports Golf Club: 2,6 km Sandwich Bay Beach: 3 km Castello e giardini di Walmer: 3,6 km Sandwich Bay Bird Observatory Trust: 5,2 km Walmer and Kingsdown Golf Club: 6,6 km Javea Golf Club: 7 km Royal St George's Golf Club: 7,5 km Chiesa di St. Clement: 7,5 km Secret Gardens of Sandwich: 7,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. In più, potrai richiedere un letto aggiuntivo gratis.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Soggiornando presso questo cottage, struttura sulla spiaggia di Deal, sarai a soli 1 minuti a piedi da Deal Beach e 9 minuti a piedi da Astor Theatre. Questo cottage a 4 stelle si trova a 13,4 km da Le bianche scogliere di Dover e 15 km da Dover Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Victorian Rose Cottage offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Victorian Rose Cottage offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Victorian Rose Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Victorian Rose Cottage offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Victorian Rose Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota