HotelsClick.com

Waterfront Hotel

3 Stelle

  29 Beach St, - CT14 6HY - Deal, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Deal Pier, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Deal Beach: 0,1 km Deal Pier: 0,1 km Astor Theatre: 0,3 km Deal Maritime and Local History Museum: 0,5 km Deal Castle: 0,5 km Walmer Beach: 1,4 km Sandown Castle: 1,7 km Castello e giardini di Walmer: 2,6 km Fowlmead Country Park: 3,1 km Royal Cinque Ports Golf Club: 3,5 km Sandwich Bay Beach: 3,9 km Sandwich Bay Bird Observatory Trust: 6,1 km Royal St George's Golf Club: 7,1 km Javea Golf Club: 8 km Sandwich Guildhall Museum: 9,6 km
Se vuoi alloggiare nel cuore di Deal, Waterfront Hotel ti permetterà di raggiungere a piedi Deal Beach e Deal Pier. Questo hotel si trova a 15,2 km da Terminal per Crociere Dover Western Docks Cruise Terminal e 0,4 km da Astor Theatre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Waterfront Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Waterfront Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Waterfront Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Waterfront Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota