HotelsClick.com

Orchy Bank House

2 Stelle

  Old Military Road, - PA33 1AS - Dalmally, Gran Bretagna Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kilchurn Castle: 4,5 km Loch Awe: 5 km Chiesa Saint Conan's Kirk: 6,9 km Cruachan Power Station: 11,2 km Parco nazionale di Loch Lomond e The Trossachs: 17,8 km Arctic Penguin: 26,7 km Inveraray Jail: 26,8 km Negozio di Liquori Loch Fyne Whiskeys: 26,8 km Inveraray Castle: 26,9 km Centro per Attività all’Aperto Argyll Adventure: 30,2 km Ponte Connel: 32,9 km Cascata di Falloch: 33,3 km Castello e Cappella di Dunstaffnage: 36,5 km Ganavan Sands: 39,4 km War and Peace Museum di Oban: 39,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con arredamento individuale della struttura. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Orchy Bank House, struttura in montagna di Dalmally, è a soli 5 minuti di auto da Loch Awe e da Kilchurn Castle. Questo bed and breakfast si trova a 17,8 km da Parco nazionale di Loch Lomond e The Trossachs e 40,1 km da Loch Lomond.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Orchy Bank House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Orchy Bank House propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota