HotelsClick.com

Hotel Muthu Dalmally

3 Stelle

  Highland Heritage, - PA33 1AY - Dalmally, Gran Bretagna Vedi mappa

A Dalmally, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Questo hotel propone, inoltre, un caminetto nella hall, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di personale poliglotta, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kilchurn Castle: 3,8 km Chiesa Saint Conan's Kirk: 6,4 km Parco nazionale di Loch Lomond e The Trossachs: 8,8 km Cruachan Power Station: 10,6 km Ben Cruachan: 14 km Arctic Penguin: 26,1 km Inveraray Castle: 26,2 km Inveraray Jail: 26,3 km Fotografo Loch Visions: 29,8 km Ponte Connel: 32,3 km Cascata di Falloch: 32,8 km Castello e Cappella di Dunstaffnage: 36 km Glencruitten Golf Club: 37,9 km Loch Awe: 38,3 km Ganavan Sands: 38,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Glasgow (GLA-Glasgow Intl.): 103,1 km Glasgow (PIK-Prestwick): 152,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 97 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Muthu Dalmally Hotel di Dalmally si trova a 3 minuti di auto da Kilchurn Castle e 6 minuti da Chiesa Saint Conan's Kirk. Questo hotel si trova a 8,8 km da Parco nazionale di Loch Lomond e The Trossachs e 26,2 km da Inveraray Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Negozi

L'Hotel Muthu Dalmally offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Muthu Dalmally propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Muthu Dalmally propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Muthu Dalmally dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota