HotelsClick.com

Mrs Potts Hostel

2 Stelle

  St Mary St, - CF10 1DX - Cardiff, Gran Bretagna Vedi mappa

Nei pressi di: Principality Stadium, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, una cassetta di sicurezza presso la reception e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cardiff Central Market: 0,1 km Cardiff Tourist Information Centre: 0,2 km Principality Stadium: 0,3 km Chiesa di S. Giovanni Battista: 0,3 km Queen Arcade: 0,3 km St. David's Hall: 0,3 km Castello di Cardiff: 0,3 km Welch Regiment Museum: 0,4 km Bute Park: 0,5 km Centro commerciale St. David's: 0,5 km Muro con Statue Animal Wall: 0,6 km Cattedrale metropolitana di S. Davide a Cardiff: 0,6 km Cardiff Motorpoint Arena: 0,6 km Centro Commerciale Capitol: 0,7 km Sophia Gardens: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 19,1 km Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 79,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 77 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono stampanti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando in Mrs Potts Hostel, ti troverai nel centro di Cardiff e in meno di cinque minuti potrai raggiungere a piedi Principality Stadium e Cardiff Central Market. Questo ostello si trova a 3,5 km da Baia di Cardiff e 0,7 km da Castello di Cardiff.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Mrs Potts Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Mrs Potts Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Mrs Potts Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com