HotelsClick.com

Parador44

3 Stelle

  14 Quay St., - CF10 1EA - Cardiff, Gran Bretagna Vedi mappa

A Cardiff (Centro città di Cardiff), Potrai usufruire di deposito bagagli, un frigorifero nell'area comune e un distributore dell'acqua., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Principality Stadium: 0,1 km Cardiff Central Market: 0,1 km Chiesa di S. Giovanni Battista: 0,2 km Castello di Cardiff: 0,2 km Queen Arcade: 0,2 km St. David's Hall: 0,3 km Welch Regiment Museum: 0,3 km Muro con Statue Animal Wall: 0,3 km Bute Park: 0,3 km Cardiff Tourist Information Centre: 0,5 km Centro commerciale St. David's: 0,5 km Sophia Gardens: 0,5 km Ricostruzione Storica Gorsedd Stones: 0,6 km Sito Storico Blackfriars Priory: 0,6 km Centro Commerciale Capitol: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 22 km Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 78,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Parador44 è Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Parador44 vanta un buon ristorante, Asador 44. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Cardiff, Parador44 ti permetterà di raggiungere a piedi Principality Stadium e Cardiff Central Market. Questo hotel si trova a 0,1 km da Castello di Cardiff e 2,5 km da Baia di Cardiff.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Parador44 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Parador44 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Parador44 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Parador44 dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CWL
Prenota