HotelsClick.com

The Parkgate Hotel

4 Stelle

  Westgate Street, - CF10 1DA - Cardiff, Gran Bretagna Vedi mappa

A Cardiff (Centro città di Cardiff), Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Principality Stadium: 0,2 km Cardiff Central Market: 0,2 km Cardiff Tourist Information Centre: 0,3 km Chiesa di S. Giovanni Battista: 0,3 km St. David's Hall: 0,3 km Queen Arcade: 0,4 km Castello di Cardiff: 0,4 km Muro con Statue Animal Wall: 0,4 km Welch Regiment Museum: 0,4 km Bute Park: 0,4 km Centro commerciale St. David's: 0,6 km Sophia Gardens: 0,6 km Cattedrale metropolitana di S. Davide a Cardiff: 0,6 km Cardiff Motorpoint Arena: 0,7 km Ricostruzione Storica Gorsedd Stones: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 22,1 km Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 78,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 170 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Parkgate Hotel vanta un buon ristorante, The Sorting Room. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se soggiorni in The Parkgate Hotel, ti troverai al centro di Cardiff, a pochi passi da Principality Stadium e a circa 5 minuti a piedi da St. David's Hall. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,3 km da Castello di Cardiff e 2,3 km da Stadio cittadino di Cardiff.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'The Parkgate Hotel offre un collegamento internet veloce. L'The Parkgate Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The Parkgate Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Parkgate Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com