HotelsClick.com

Aaron Wise Serviced Apartments

4 Stelle

  57 Fitzhamon Embankment, - CF11 6AN - Cardiff, Gran Bretagna Vedi mappa

A Cardiff (Riverside), Questo appartamento dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sophia Gardens: 0,3 km Bute Park: 0,4 km Muro con Statue Animal Wall: 0,5 km Ricostruzione Storica Gorsedd Stones: 0,6 km Principality Stadium: 0,7 km Sito Storico Blackfriars Priory: 0,7 km Castello di Cardiff: 0,8 km Welch Regiment Museum: 0,8 km Cardiff Tourist Information Centre: 0,8 km Caerphilly Mountain: 0,9 km Cardiff Central Market: 0,9 km Queen Arcade: 0,9 km St. David's Hall: 1 km Chiesa di S. Giovanni Battista: 1 km Parco Divertimenti per Bambini Parc All Weather Play: 1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 21,7 km Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 78,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Aaron Wise Serviced Apartments potrai trarre il massimo dalla tua visita a Cardiff, infatti potrai raggiungere a piedi Sophia Gardens e Bute Park in meno di 5 minuti. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 1 km da Principality Stadium e 1,2 km da Castello di Cardiff.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Aaron Wise Serviced Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Aaron Wise Serviced Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Aaron Wise Serviced Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Aaron Wise Serviced Apartments offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota