HotelsClick.com

Riverside Bed And Breakfast

3 Stelle

  1 COLDSTREAM Terrace, - CF11 6LJ - Cardiff, Gran Bretagna Vedi mappa

Nei pressi di: Principality Stadium, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sophia Gardens: 0,4 km Principality Stadium: 0,5 km Castello di Cardiff: 0,5 km Cardiff Central Market: 0,7 km Queen Arcade: 0,7 km St. David's Hall: 0,8 km Chiesa di S. Giovanni Battista: 0,8 km Centro commerciale St. David's: 0,8 km Swalec Stadium: 0,9 km Bute Park: 0,9 km Municipio di Cardiff: 0,9 km New Theatre: 1,1 km National Museum Cardiff: 1,2 km Centro Commerciale Capitol: 1,2 km Università di Cardiff: 1,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 21,8 km Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 76,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Riverside Bed and Breakfast di Cardiff (Riverside) è ad appena 10 minuti di cammino da Principality Stadium e Castello di Cardiff. Questo bed and breakfast si trova a 0,8 km da St. David's Hall e 1,2 km da Università di Cardiff.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Riverside Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Riverside Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota