HotelsClick.com

Hotel Host Stay Kenmore

3 Stelle

  Princes Street 9, - NE45 5AE - Corbridge, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Corbridge Roman Site, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Corbridge Roman Site: 1,3 km Castello di Aydon: 3,2 km Hexham Abbey: 7,5 km Hexham Market Place: 7,7 km Old Gaol: 7,7 km De Vere Slaley Hall Spa: 10,7 km Stocksfield Golf Club: 11,4 km Tyne Riverside Country Park: 12,1 km Cherryburn: 12,2 km De Vere Slaley Hall Golf Course: 12,3 km Castello di Prudhoe: 12,6 km Chesters Roman Fort: 12,8 km Tempio di Mitra: 12,9 km Prudhoe Waterworld: 13,6 km Northumberland National Park: 14,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Newcastle (NCL): 30,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice.

Posizione

Questa casa vacanze di Corbridge si trova a 2 minuti di auto da Corbridge Roman Site e 6 minuti da Castello di Aydon. Questa casa vacanza si trova a 7,5 km da Hexham Abbey e 7,7 km da Hexham Market Place.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Host Stay Kenmore offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Host Stay Kenmore propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Host Stay Kenmore offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Host Stay Kenmore propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota