HotelsClick.com

Hotel The Old Exchange

3 Stelle

  24A Hill Street, - NE45 5AA - Corbridge, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Corbridge Roman Site, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Corbridge Roman Site: 1,2 km Castello di Aydon: 3,5 km Hexham Abbey: 7,5 km Hexham Market Place: 7,6 km Old Gaol: 7,7 km De Vere Slaley Hall Spa: 10,7 km Stocksfield Golf Club: 11,9 km Cherryburn: 12,4 km Chesters Roman Fort: 13,2 km Tempio di Mitra: 13,4 km Prudhoe Waterworld: 13,6 km Tyne Riverside Country Park: 13,9 km De Vere Slaley Hall Golf Course: 14 km Castello di Prudhoe: 14,2 km North Pennines: 14,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Newcastle (NCL): 28,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo cottage di Corbridge si trova a 2 minuti di auto da Corbridge Roman Site e 6 minuti da Castello di Aydon. Questo cottage si trova a 7,5 km da Hexham Abbey e 7,6 km da Hexham Market Place.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Old Exchange offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel The Old Exchange offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota