HotelsClick.com

Hotel The George And Dragon

3 Stelle

  21 Castle street, - LL32 8AY - Conwy, Gran Bretagna Vedi mappa

Nei pressi di: Conwy Castle, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mura Medievali di Conwy: 0,2 km Conwy Castle: 0,4 km Conwy Sands: 2,3 km Parco Nazionale di Snowdonia: 2,9 km Llandudno West Shore Beach: 3,6 km Bodysgallen Hall: 3,6 km Venue Cymru: 6,1 km Parco di Bodafon Farm: 6,4 km Promenade: 6,4 km Llandudno North Shore Beach: 6,4 km Llandudno Swimming Centre: 6,5 km Conwy Water Gardens: 6,5 km Museo Home Front: 6,9 km Museo di Llandudno: 7,3 km Great Orme Tramway: 7,5 km
Se ti muovi in auto, da The George And Dragon di Conwy in 1 minuti puoi arrivare a Conwy Castle e in 9 minuti a Llandudno West Shore Beach. Questo inn si trova a 37,9 km da Beaumaris Castle e 0,2 km da Mura Medievali di Conwy.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e letti aggiuntivi gratuiti su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The George And Dragon ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel The George And Dragon dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel The George And Dragon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota