HotelsClick.com

Manor House Hotel Cockermouth

3 Stelle

  Crown St, - CA13 0EJ - Cockermouth, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa museo Wordsworth House and Garden, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un deposito biciclette., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa museo Wordsworth House and Garden: 0,1 km Wordsworth House: 0,1 km Jennings Brewery: 0,5 km Castlegate House Gallery: 0,6 km Centro Estetico Amethyst Health and Beauty: 1,3 km Lake District National Park: 3 km St Michael's Church, Isel: 6,4 km Campo da Paintball Raw War Paintball Games: 7,4 km Residenza storica Isel Hall: 8,3 km Whinlatter Forest Park: 10,1 km Dubwath Silver Meadows Nature Reserve: 10,5 km Lago Bassenthwaite: 10,6 km Sale Fell: 10,9 km Maryport Maritime Museum: 11,4 km Lake District Coast Aquarium: 11,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Carlisle (CAX): 56,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 13 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Manor House Hotel Cockermouth ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Da Manor House Hotel Cockermouth di Cockermouth ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Lake District National Park e Casa museo Wordsworth House and Garden. Questo hotel si trova a 0,1 km da Wordsworth House e 0,6 km da Castlegate House Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Manor House Hotel Cockermouth offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Manor House Hotel Cockermouth dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Manor House Hotel Cockermouth propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota