HotelsClick.com

Hotel Abbots Oak Manor

4 Stelle

  Warren Hills Road, Abbots Oak - LE67 4UY - Coalville, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bardon Close, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa struttura rurale offre, inoltre, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Stai pianificando un evento a Coalville? Presso questa struttura rurale avrai a disposizione 34 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bardon Close: 3,1 km Snibston Country Park: 4,2 km Donington Le Heath Country Park: 5,8 km Beacon Hill Country Park: 5,9 km Museo Donington le Heath Manor House: 6 km Broombriggs Farm Country Park: 6,1 km Jubilee Wood Country Park: 7,8 km Sheet Hedges Country Park: 9,4 km Bagworth Heath Woods Country Park: 9,8 km Sence Valley Country Park: 10,2 km Università di Loughborough: 10,4 km Loughborough Town Hall: 11,2 km Ashby de la Zouch Castle: 12 km Charnwood Museum: 12,1 km Great Central Railway: 12,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Birmingham (BHX): 55,3 km Aeroporto East Midlands (EMA): 16,3 km Nottingham (NQT): 39,2 km Coventry (CVT): 54,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, completa di macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Fatti tentare dalle delizie di Abbots Oak Restaurant, eccellente ristorante che offre un bar/lounge, una bella vista sul giardino e tavoli all'aperto. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Abbots Oak Manor a Coalville dista 10,4 km da Università di Loughborough e 12 km da Ashby de la Zouch Castle. Questa struttura rurale a 4 stelle si trova a 16,9 km da Highcross Shopping Centre e 17,1 km da Cattedrale di Leicester.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Abbots Oak Manor offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Abbots Oak Manor è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Abbots Oak Manor propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota