HotelsClick.com

The Station Hotel

4 Stelle

  King Street, - BB7 2EU - Clitheroe, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Clitheroe Castle, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Clitheroe Castle: 0,4 km Forest of Bowland: 4,1 km Whalley Abbey: 8,2 km Stonyhurst College: 8,4 km Pendle Hill: 10,9 km Wilpshire Golf Club: 13,2 km Museo Romano di Ribchester: 14,4 km Bowland Wild Boar Park: 15 km Stydd Gardens: 15,6 km Mrs. Dowsons Farm: 16,2 km Haworth Art Gallery: 17,1 km Palace Cinema: 17,3 km Accrington and District Golf Club: 17,6 km Blackburn Golf Club: 18,1 km Inside Spa: 18,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Leeds (LBA-Leeds Bradford): 63,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Station Hotel ospita un ristorante.

Posizione

The Station Hotel di Clitheroe si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da Forest of Bowland e Clitheroe Castle. Questo inn a 4 stelle si trova a 18,2 km da Inside Spa e 32 km da Parco Nazionale delle Yorkshire Dales.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Station Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'The Station Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota