HotelsClick.com

Hotel Buckshaw Holiday Let.

3 Stelle

  Durham Dr, - Pr7 7ay - Chorley, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: British Commercial Vehicle Museum (museo britannico dei veicoli commerciali), La costruzione di questo appartamento risale al 2008., Questa struttura è chiusa dal 6 febbraio 2022 al 31 maggio 2023 (le date sono passibili di cambiamento). La struttura osserva la chiusura tra il 12 agosto e il 17 agosto., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cuerden Valley Park: 1,3 km Yarrow Valley Country Park: 3,1 km British Commercial Vehicle Museum (museo britannico dei veicoli commerciali): 3,1 km Worden Park: 3,2 km Edificio Storico Astley Hall: 3,9 km Centro commerciale Botany Bay: 4,7 km Teatro Chorley Little Theatre: 5,5 km Victory Park: 6,6 km Monkey Magic: 7,1 km Blackpool Wake Park: 7,1 km Sir Tom Finney Stadium: 7,7 km Campo per Softair Battlefield LIVE Pennine: 8,4 km Riserva di gufi e uccelli predatori Turbary Woods: 9,2 km Mercato Locale Heskin Farmers Market & Craft Centre: 9,6 km Edificio Storico Heskin Hall: 9,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 54,8 km Aeroporto di Liverpool (LPL): 67,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un telefono, oltre a un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questo appartamento adiacente a un campo da golf di Chorley ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Cuerden Valley Park e a British Commercial Vehicle Museum (museo britannico dei veicoli commerciali). Questo appartamento per golfisti dista 3,2 km da Worden Park e 3,4 km da Yarrow Valley Country Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Buckshaw Holiday Let. offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Buckshaw Holiday Let. offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Buckshaw Holiday Let. propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Buckshaw Holiday Let. offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota