HotelsClick.com

Hotel Hunters Lodge Motel

  Preston Road, Charnock Richard, - PR7 5LH - Chorley, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo motel a conduzione familiare si trova nel West Lancashire lungo l'autostrada A49, appena fuori dall'autostrada M6 e a soli 6 minuti di auto da Euxton. L'Hunters Lodge Motel offre gratuitamente il parcheggio e la connessione Wi-Fi. Le camere dell'Hunters Lodge sono dotate di TV a schermo piatto, mini frigorifero, asciugacapelli e set per la preparazione di tè e caffè. Ogni camera è dotata di bagno interno e asciugamani freschi di bucato. Al mattino vi attende una colazione continentale self-service in camera. Le camere sono dotate di un frigorifero dove troverete latte fresco, yogurt, succhi di frutta e burro, con una serie di cereali di marca in un cesto in alto. Per ridurre al minimo i cibi dei rifiuti dei rifiuti di pane, prodotti da forno, conserve e speciali bevande calde si trovano su un tavolo nella hall per le vostre necessità. Il Da Vinci Italian Restaurant & Bar è adiacente all'hotel ed è aperto dal martedì alla domenica sera. Il centro di Chorley è raggiungibile in 10 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hunters Lodge Motel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Hunters Lodge Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hunters Lodge Motel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota