HotelsClick.com

Hotel Hartwood Hall By Greene King Inns

3 Stelle

  Preston Road - PR6 7AX - Chorley, Gran Bretagna Vedi mappa

Situata alla periferia dell'incantevole città mercantile di Chorley, questa ex locanda per la sosta delle carrozze si trova a pochi minuti di auto da attrazioni storiche come la Astley Hall. Caratterizzate da uno stile personalizzato, le camere dell'Hartwood Hall dispongono di bagno privato e TV a schermo piatto. Alcune sistemazioni conservano elementi d'epoca come le travi in legno, mentre tutte sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, set da stiro e asciugacapelli. A solo 1 ora dal bellissimo Lake District, il Chorley vanta un parco divertimenti a tema. La città ospita anche il più grande tempio mormon della Gran Bretagna, che attira numerosi visitatori stranieri. L'hotel è adiacente a un bar-ristorante con licenza di vendere alcolici, dove potrete gustare una vasta gamma di pasti durante tutto il giorno e la sera. L'Harwood Hall dista appena 800 m dalla M61 e 20 minuti di auto dalle città di Preston e Bolton.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hartwood Hall By Greene King Inns offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Radio

L'Hotel Hartwood Hall By Greene King Inns propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota