HotelsClick.com

Hotel Victoria's Place

4 Stelle

  Penpol, Victoria Road, - CM2 6LH - Chelmsford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Chelmsford, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Chelmsford: 0,4 km Bond Street: 0,4 km Melbourne Stadium: 2,9 km Hylands House and Park: 4,2 km Palace of Beaulieu: 5 km Danbury Country Park: 8,4 km Warren Golf Club: 11,5 km Edificio Storico Ingatestone Hall: 13,8 km Ippodromo Chelmsford City: 14 km Saint John the Baptist Monastery: 14,1 km Benton Hall Golf & Country Club: 14,4 km Blackwater Rail Trail Country Park: 14,9 km Hutton Country Park: 15 km Leez Priory: 15 km Marsh Farm Country Park: 15,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 30,2 km Londra (SEN-Southend): 31,5 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 66,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV 41 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Ristorante

Questa casa vacanze ospita un ristorante.

Posizione

Soggiornando in questa casa vacanze, sarai proprio al centro di Chelmsford, a soli 4 minuti a piedi da Cattedrale di Chelmsford e 5 minuti da Bond Street. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 3,2 km da Melbourne Stadium e 8,4 km da Danbury Country Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Victoria's Place offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota