HotelsClick.com

Chelmsford Serviced Apartments

5 Stelle

  43 Baddow Road, - CM2 0DD - Chelmsford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bond Street, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bond Street: 0,5 km Cattedrale di Chelmsford: 0,8 km Melbourne Stadium: 3,6 km Danbury Country Park: 7 km Palace of Beaulieu: 8 km Hylands House and Park: 8,4 km Warren Golf Club: 10,2 km Edificio Storico Ingatestone Hall: 12 km Saint John the Baptist Monastery: 12,1 km Marsh Farm Country Park: 13,9 km Negozio di Antiquariato Battlesbridge Antiques and Craft Centre: 14,4 km Stock Brook Country Club: 14,8 km Hutton Country Park: 14,8 km Queen's Park: 15,1 km Bacino Idrico Hanningfield Reservoir: 15,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 32,1 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 65 km Londra (SEN-Southend): 30,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La una TV al plasma da 42-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

A soli 10 minuti da Bond Street e da Cattedrale di Chelmsford, Chelmsford Serviced Apartments gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Chelmsford. Questo appartamento a 5 stelle si trova a 4,6 km da Melbourne Stadium e 7 km da Danbury Country Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Chelmsford Serviced Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Chelmsford Serviced Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Chelmsford Serviced Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Chelmsford Serviced Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Chelmsford Serviced Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota