HotelsClick.com

Fortified Apartment

4 Stelle

  70 Victoria Court, - CM1 1GP - Chelmsford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Chelmsford, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Chelmsford: 0,4 km Bond Street: 0,5 km Melbourne Stadium: 2,9 km Palace of Beaulieu: 5 km Danbury Country Park: 7,9 km Hylands House and Park: 9,3 km Warren Golf Club: 11,7 km Ippodromo Chelmsford City: 13,9 km Edificio Storico Ingatestone Hall: 14,5 km Benton Hall Golf & Country Club: 14,6 km Blackwater Rail Trail Country Park: 15 km Leez Priory: 15,2 km Museum of Power: 15,7 km Negozio di Antiquariato Battlesbridge Antiques and Craft Centre: 15,9 km Saint John the Baptist Monastery: 16 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 30,1 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 66,4 km Londra (SEN-Southend): 30,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Chelmsford fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Cattedrale di Chelmsford e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Bond Street. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 3,1 km da Melbourne Stadium e 7,9 km da Danbury Country Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Fortified Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Fortified Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Fortified Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Fortified Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Fortified Apartment dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota