HotelsClick.com

Butterfly Guest House

2 Stelle

  89 Grove Lane, - SK8 7LZ - Cheadle, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bruntwood Park, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bruntwood Park: 3 km Quarry Bank Mill And Styal Estate Country Park: 4,7 km Quarry Bank Mill and Styal Estate: 6,6 km Stadio di Calcio Edgeley Park: 6,7 km Giardino botanico Fletcher Moss: 7,4 km Wilmslow Road: 7,6 km Northenden Golf Course (campo da golf): 8,9 km Withington Golf Course (campo da golf): 9,1 km Municipio di Adlington: 9,7 km Hazel Grove Golf Club: 9,8 km Ospedale The Christie: 9,9 km Ospedale Wythenshawe: 9,9 km Teatro The Plaza: 10,8 km Parco a Tema The Runway Visitor Park: 10,8 km Lyme Park: 11,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 6,5 km Aeroporto di Liverpool (LPL): 56,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Butterfly Guest House ospita un ristorante.

Posizione

Situato a Cheadle, Butterfly Guest House dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Peak District National Park e Trafford Centre. Questa guest house si trova a 15,3 km da Canal Street e 16,2 km da Etihad Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Butterfly Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Butterfly Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Butterfly Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota