HotelsClick.com

The Governors' House By Greene King Inns

2 Stelle

  43 Ravenoak Road, - SK8 7EQ - Cheadle, Gran Bretagna Vedi mappa

A Cheadle, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarry Bank Mill and Styal Estate: 7,6 km Stockport Golf Club: 8,1 km Wilmslow Road: 8,7 km Didsbury Park: 8,8 km Ospedale Wythenshawe: 10,9 km Lyme Park: 12,2 km Etherow Country Park: 13,6 km Platt Fields Park: 13,7 km Victoria Baths: 14,3 km Whitworth Art Gallery: 14,9 km Cinodromo Belle Vue Stadium: 15 km Museo di Manchester: 15,5 km O2 Apollo Manchester: 15,7 km Municipio di Capesthorne: 15,9 km Manchester Conference Centre: 16,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 7,5 km Aeroporto di Liverpool (LPL): 55 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 9 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Governors' House by Greene King Inns ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese è servita nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da The Governors' House by Greene King Inns a Cheadle puoi arrivare a EventCity e Wilmslow Road in circa un quarto d'ora di auto. Questo inn si trova a 15,7 km da O2 Apollo Manchester e 17 km da University of Manchester.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Governors' House By Greene King Inns offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'The Governors' House By Greene King Inns dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota