HotelsClick.com

Hotel Oddfellows On The Park

5 Stelle

  Bruntwood Park, Greater Manchester, - SK8 1HX - Cheadle, Gran Bretagna Vedi mappa

In un parco regionale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Cheadle? Presso questo hotel avrai a disposizione 95 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wilmslow Road: 4,5 km Quarry Bank Mill and Styal Estate: 6,9 km Ospedale Wythenshawe: 7,6 km Platt Fields Park: 10,3 km Victoria Baths: 11 km Whitworth Art Gallery: 11,5 km Cinodromo Belle Vue Stadium: 11,6 km Museo di Manchester: 12,2 km O2 Apollo Manchester: 12,4 km Manchester Conference Centre: 12,7 km The Dancehouse Theatre: 12,9 km Manchester Metropolitan University: 12,9 km Canal Street: 13 km Piazza S. Pietro: 13,5 km Manchester Art Gallery: 13,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 8 km Aeroporto di Liverpool (LPL): 61,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Oddfellows on the Park è Aeroporto di Manchester (MAN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e minibar. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso The Galloping Major, un ristorante specializzato in cucina britannica. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Oddfellows on the Park a Cheadle dista 14,2 km da Etihad Stadium e 14,6 km da Old Trafford. Questo hotel a 5 stelle si trova a 14,7 km da Museum of Science and Industry e 14,8 km da Manchester Opera House.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Oddfellows On The Park offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Oddfellows On The Park è adattato per disabili. L'Hotel Oddfellows On The Park offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oddfellows On The Park propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Oddfellows On The Park offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Oddfellows On The Park propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Oddfellows On The Park dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAN
Prenota