HotelsClick.com

Hotel Cheviot View

3 Stelle

  8 Longstone Park Beadnell, - NE67 5BP - Chathill, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Baia di Beadnell, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Beadnell Beach: 0,4 km Northumberland Coast: 2,5 km Seahouses Golf Club: 2,6 km Baia di Beadnell: 3,1 km Farne Islands: 6,4 km Preston Tower: 7,2 km Spiaggia di Ross Back Sands: 7,5 km Bamburgh Beach: 8,6 km Bamburgh Castle: 8,7 km Embleton Tower: 9,2 km Baia di Embleton: 9,7 km Dunstanburgh Castle Golf Club: 10 km Chiesa di Sant'Aidano: 10,5 km RNLI Grace Darling Museum: 10,5 km Dunstanburgh Castle (castello): 12,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito.

Posizione

A Chathill, questo cottage vicino alla spiaggia gode di una posizione strategica, a 4 minuti a piedi c'è Beadnell Beach e in meno di 5 minuti di auto puoi arrivare a Seahouses Golf Club. Questo cottage si trova a 8,7 km da Bamburgh Castle e 22,8 km da Alnwick Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Cheviot View offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Cheviot View propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota