HotelsClick.com

Hotel Birdsong Cottage B&b

4 Stelle

  Brownieside, Chathill - NE67 5HW - Chathill, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Preston Tower, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Preston Tower: 4 km Northumberland Coast: 8,1 km Hulne Park: 9,9 km Beadnell Beach: 10,5 km Bailiffgate Museum: 11,2 km Embleton Tower: 12 km Museo Belford and District Hidden History: 12,3 km Alnwick Playhouse: 12,4 km Barter Books (libreria): 12,4 km Seahouses Golf Club: 12,5 km Alnwick Garden: 12,7 km Dunstanburgh Castle Golf Club: 12,9 km Baia di Embleton: 13 km Alnwick Castle: 13,1 km Willowburn Sports & Leisure Centre: 13,8 km
Birdsong Cottage B&B di Chathill si trova a 4 minuti di auto da Preston Tower e 7 minuti da Hulne Park. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 13,1 km da Alnwick Castle e 16 km da Bamburgh Castle.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Birdsong Cottage B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Birdsong Cottage B&b è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Birdsong Cottage B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota