HotelsClick.com

The Tramway House

3 Stelle

  95 Irish Quarter S, - BT38 8BW - Carrickfergus, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Carrickfergus Marina, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Carrickfergus: 0,5 km Carrickfergus Marina: 0,5 km Riserva Naturale Beach Road Nature Reserve: 9,5 km Teatro Theatre At The Mill: 10,2 km Abbeycentre Shopping: 10,3 km Blackhead Path: 10,7 km Zoo di Belfast: 12,3 km Cave Hill Country Park: 12,5 km Fortwilliam Golf Club: 13,1 km Castello di Belfast: 13,2 km Gleno Waterfall: 13,7 km Museo Wastewater Centre: 13,9 km Area Costiera The Gobbins: 14,5 km Chiesa cattolica di S. Giuseppe: 15,2 km Capitaneria di Porto: 15,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Belfast (BHD-George Best Belfast City): 20,1 km Aeroporto internazionale di Belfast (BFS): 35,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di una TV LED da 32 pollici con Netflix. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania.

Posizione

Questo appartamento vicino alla spiaggia di Carrickfergus è l'ideale se vuoi raggiungere Titanic Belfast e Castello di Carrickfergus in meno di un quarto d'ora in auto. Questo appartamento si trova a 0,5 km da Carrickfergus Marina e 9,5 km da Riserva Naturale Beach Road Nature Reserve.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Tramway House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'The Tramway House propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Tramway House offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota