HotelsClick.com

Burleigh House

2 Stelle

  36 Middle Road, - BT38 9DN - Carrickfergus, Gran Bretagna Vedi mappa

A Carrickfergus, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area picnic., La struttura sarà chiusa per lavori di ristrutturazione dal giorno 15 dicembre 2022 al giorno 14 dicembre 2024 e riaprirà al completamento dei lavori (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).  , Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Carrickfergus: 4 km Carrickfergus Marina: 4,2 km Greenisland Golf Club: 5,6 km Teatro Theatre At The Mill: 10,9 km Riserva Naturale Beach Road Nature Reserve: 12,3 km Gleno Waterfall: 12,4 km Abbeycentre Shopping: 12,9 km Blackhead Path: 13,5 km Zoo di Belfast: 14,8 km Area Costiera The Gobbins: 14,8 km Cave Hill Country Park: 14,8 km Fortwilliam Golf Club: 15,6 km Castello di Belfast: 15,7 km Museo Wastewater Centre: 16,4 km Antrim Coast and Glens: 17,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Belfast (BHD-George Best Belfast City): 22,2 km Aeroporto internazionale di Belfast (BFS): 32,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto da 50 pollici con canali in digitale. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Questo appartamento a Carrickfergus è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Castello di Carrickfergus e a Carrickfergus Marina. Questo appartamento si trova a 19,7 km da Titanic Belfast e 5,6 km da Greenisland Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Burleigh House offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota