HotelsClick.com

Chaucer House Bijouabode

3 Stelle

  Chaucer House, The Friars - CT1 2AS - Canterbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Marlowe Theatre, Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saint Peter's Anglican Church: 0,1 km Weaver's House: 0,1 km Edificio Storico Eastbridge Hospital of Saint Thomas the Martyr: 0,1 km Royal Museum and Art Gallery: 0,1 km Museo Beaney House of Art & Knowledge: 0,2 km Marlowe Theatre: 0,2 km Westgate Gardens: 0,3 km Westgate Gardens and Towers: 0,3 km Giardino Solly's Orchard: 0,3 km Greyfriars Chapel: 0,3 km Museo romano di Canterbury: 0,4 km Canterbury Cathedral: 0,5 km Rupert Bear Museum: 0,6 km Garden of Saint Mary de Castro: 0,6 km Saint Thomas of Canterbury Church: 0,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-City (LCY): 96,2 km Londra (SEN-Southend): 112,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chaucer House BijouAbode è Aeroporto di Londra-City (LCY).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Chaucer House BijouAbode di Canterbury è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Saint Peter's Anglican Church e Weaver's House sono davvero vicinissimo. Questa guest house si trova a 0,3 km da Canterbury Cathedral e 0,1 km da Marlowe Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Chaucer House Bijouabode offre un collegamento internet veloce. L'Chaucer House Bijouabode offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Chaucer House Bijouabode propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Chaucer House Bijouabode propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Chaucer House Bijouabode dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LCY
Prenota