HotelsClick.com

Hotel St Alphege Fmp

4 Stelle

  2 St Alphege, - CT1 2EB - Canterbury, Gran Bretagna Vedi mappa

A Canterbury (The King's Mile), Questa guest house per non fumatori dispone di un parcheggio nelle vicinanze., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Edificio Storico Old Synagogue: 0,1 km Royal Museum and Art Gallery: 0,2 km Marlowe Theatre: 0,2 km Edificio Storico Eastbridge Hospital of Saint Thomas the Martyr: 0,2 km Weaver's House: 0,2 km Museo Beaney House of Art & Knowledge: 0,2 km Saint Peter's Anglican Church: 0,3 km Giardino Solly's Orchard: 0,3 km Museo romano di Canterbury: 0,3 km Galleria d’Arte Sidney Cooper Gallery: 0,3 km Canterbury Cathedral: 0,3 km Greyfriars Chapel: 0,4 km Westgate Gardens: 0,4 km Westgate Gardens and Towers: 0,4 km Saint Thomas of Canterbury Church: 0,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Londra (SEN-Southend): 116,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

St Alphege FMP di Canterbury (The King's Mile) si trova letteralmente a pochi passi da Edificio Storico Old Synagogue e 3 minuti a piedi da Royal Museum and Art Gallery. Questa guest house a 4 stelle si trova a 0,2 km da Marlowe Theatre e 0,2 km da Saint Peter's Anglican Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel St Alphege Fmp offre un collegamento internet veloce. L'Hotel St Alphege Fmp offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel St Alphege Fmp propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel St Alphege Fmp propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota