HotelsClick.com

Hotel Karah Suites - Teeswater

4 Stelle

  9 Teeswater Walk, - TA6 6FG - Bridgwater, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Admiral Blake Museum, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Admiral Blake Museum: 2,8 km Enmore Park Golf Club: 8,3 km Giardini Recintati di Cannington: 8,5 km Area naturale Quantock Hills: 10,3 km Fyne Court: 11,1 km Edificio Storico Woodlands Castle: 14 km Coleridge Cottage: 15,1 km Museum of Somerset: 15,3 km County Cricket Ground: 15,5 km Circuito Somerset Speedway: 18,2 km Stembridge Tower Mill: 20 km Distilleria Rich's Cider: 20,2 km Blackdown Hills: 20,2 km Berrow Sands: 21,2 km Campeggio Coombes Cider Farm: 21,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Bristol (BRS): 44,1 km Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 136,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Puoi alloggiare presso Karah Suites - Teeswater di Bridgwater, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Admiral Blake Museum o a Circuito Somerset Speedway. Questo hotel a 4 stelle si trova a 26,4 km da Parco divertimenti Brean Leisure Park e 8,3 km da Enmore Park Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Karah Suites - Teeswater propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota