HotelsClick.com

Hotel Mercure Bridgwater

4 Stelle

  56 66 Eastover, Bridgwater - TA6 5AR - Bridgwater, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Admiral Blake Museum, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Bridgwater? Presso questo hotel avrai a disposizione 37 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Admiral Blake Museum: 0,5 km Enmore Park Golf Club: 6,6 km Giardini Recintati di Cannington: 8,1 km Fyne Court: 12 km Berrow Sands: 14 km Circuito Somerset Speedway: 14,1 km Coleridge Cottage: 15 km Edificio Storico Woodlands Castle: 15 km Distilleria Rich's Cider: 16,2 km Stembridge Tower Mill: 17,2 km Campeggio Coombes Cider Farm: 17,3 km Burnham and Berrow Golf Club: 18,1 km Museum of Somerset: 18,1 km County Cricket Ground: 18,2 km The Shoe Museum: 20,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Bristol (BRS-Bristol Intl.): 40,1 km Cardiff (CWL-Cardiff Intl.): 143,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mercure Bridgwater Hotel è Bristol (BRS-Bristol Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 119 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena al ristorante di questo hotel, MPW Steak House ; in alternativa, approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da Mercure Bridgwater Hotel nella periferia a Bridgwater, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Admiral Blake Museum e a Enmore Park Golf Club. Questo hotel si trova a 23,4 km da Abbazia di Glastonbury e 22,3 km da Parco divertimenti Brean Leisure Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Mercure Bridgwater è adattato per disabili. L'Hotel Mercure Bridgwater offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Mercure Bridgwater propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mercure Bridgwater offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mercure Bridgwater propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRS
Prenota