HotelsClick.com

Hotel The Weeping Willow Lodges

2 Stelle

  39 Bury Rd, - IP29 5AB - Bury St Edmunds, Gran Bretagna Vedi mappa

A Bury St. Edmunds, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Suffolk Regiment Museum: 8,1 km Edificio Storico The Malthouse Project: 8,9 km Teatro The Apex: 9,3 km Casa signorile Ickworth House: 9,8 km Birrificio Greene King: 9,9 km St. Mary's Church: 10 km Bury St Edmunds Art Gallery: 10,1 km St Edmundsbury Cathedral: 10,2 km Centro eventi The Athenaeum: 10,2 km Lackford Lakes: 10,4 km Theatre Royal: 10,4 km Bury St Edmunds Abbey: 10,5 km Centro Ricreativo CurveMotion: 10,6 km West Stow Country Park and Anglo-Saxon Village: 11,3 km Nowton Park: 11,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 71,3 km Cambridge (CBG): 33,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da The Weeping Willow Lodges di Bury St. Edmunds raggiungi Suffolk Regiment Museum e Edificio Storico The Malthouse Project con soli 10 minuti al volante. Questo lodge si trova a 17,2 km da Ippodromo di Newmarket e 9,3 km da Teatro The Apex.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Weeping Willow Lodges offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Weeping Willow Lodges propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Weeping Willow Lodges dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota