HotelsClick.com

Hotel Lackford Lakes Barns

3 Stelle

  Lackford Hall, Lackford Lakes, - IP28 6HX - Bury St Edmunds, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lackford Lakes, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo cottage potrai inoltre contare su una sala giochi/videogiochi, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lackford Lakes: 0,3 km Allevamento Ittico Larkwood Trout Fishery: 3,2 km West Stow Country Park and Anglo-Saxon Village: 3,3 km Fullers Mill Garden: 4,1 km Centro Ricreativo CurveMotion: 6,6 km Museo medievale Moyse's Hall: 9,3 km Edificio Storico The Malthouse Project: 9,3 km Abbey Gardens: 9,4 km Porta The Abbey Gate: 9,4 km Centro eventi The Athenaeum: 9,5 km St Edmundsbury Cathedral: 9,6 km St. Mary's Church: 9,7 km Birrificio Greene King: 10,1 km Bury St Edmunds Abbey: 10,2 km Theatre Royal: 10,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cambridge (CBG): 41,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Posizione

A Bury St. Edmunds, Lackford Lakes Barns sul mare gode di una posizione strategica, a 3 minuti a piedi c'è Lackford Lakes e in meno di 5 minuti di auto puoi arrivare a Allevamento Ittico Larkwood Trout Fishery. Questo cottage si trova a 4,5 km da West Stow Country Park and Anglo-Saxon Village e 4,6 km da Fullers Mill Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lackford Lakes Barns offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lackford Lakes Barns è adattato per disabili. L'Hotel Lackford Lakes Barns offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Lackford Lakes Barns propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lackford Lakes Barns offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lackford Lakes Barns propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota