HotelsClick.com

The Falcon Hotel

3 Stelle

  Breakwater Road - EX23 8SD - Bude, Gran Bretagna Vedi mappa

Affacciato sul Canale di Bude, a pochi minuti dalle spiagge sabbiose della costa occidentale della Cornovaglia, il Falcon Hotel offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e il parcheggio. L'elegante ristorante serve piatti deliziosi. Le camere del Falcon Hotel sono arredate in stile tradizionale e dotate di bagno interno con set di cortesia. TV a schermo piatto con canali satellitari. Potrete rilassarvi nei bellissimi giardini recintati, con terrazze, balconi e archi. Il ristorante Tennyson's propone piatti a base di prodotti freschi locali, mentre il ristorante Tennyson's serve piatti a base di prodotti locali freschi. Il Brocklands Adventure Park si trova a soli 6,4 km dall'edificio, mentre il Museo delle Streghe dista 18 km. L'Efford Down Park e facilmente raggiungibile a piedi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'The Falcon Hotel è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota