HotelsClick.com

Hotel Great Havers

3 Stelle

  Flat 1, Great Havers Court, - CM23 3ZD - Bishop's Stortford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rhodes Arts Complex, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rhodes Arts Complex: 0,9 km Southern Parkland Country Park: 1,3 km Red White and Blue Country Park: 3,1 km Bishop's Stortford Golf Club: 3,4 km Campo da Laser Tag Battlefield Live Hertfordshire: 4,3 km Flitch Way Country Park: 4,6 km Castello di Mountfitchet: 6,7 km House on the Hill Toy Museum: 6,7 km Pishiobury Park: 6,9 km Centro Canottaggio e Kayak Whoosh Explore: 7,2 km Hatfield Forest: 7,7 km Ash Valley Golf Club: 9,9 km Centro Ornitologico Harlow Falconry: 10,9 km Organizzazione No-Profit The Henry Moore Foundation: 11,1 km The Gibberd Garden: 13,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 10 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 52,4 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 59 km Cambridge (CBG): 49,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto di Londra-Stansted (STN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Bishop's Stortford da questo appartamento, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Rhodes Arts Complex e da Southern Parkland Country Park. Questo appartamento si trova a 2,9 km da Red White and Blue Country Park e 3,8 km da Bishop's Stortford Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Great Havers propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Great Havers propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: STN
Prenota