HotelsClick.com

Hotel Ibis Budget Stansted Bishops Stortford

3 Stelle

  Birchanger Lane, Birchanger - CM23 5ST - Bishop's Stortford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bishop's Stortford Golf Club, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Questa struttura è chiusa dal 2 maggio 2022 al 30 aprile 2023 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bishop's Stortford Golf Club: 1,8 km Red White and Blue Country Park: 1,9 km Castello di Mountfitchet: 3 km House on the Hill Toy Museum: 3 km Flitch Way Country Park: 3,3 km Rhodes Arts Complex: 3,6 km Hatfield Forest: 4,3 km Southern Parkland Country Park: 10,4 km Organizzazione No-Profit The Henry Moore Foundation: 14,7 km The Gibberd Garden: 14,8 km Ash Valley Golf Club: 15,1 km Pishiobury Park: 16,3 km Audley End House: 16,8 km Saffron Walden Museum: 17,6 km Fry Art Gallery: 18 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 7 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 50,3 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 84,7 km Cambridge (CBG): 46,5 km Londra (SEN-Southend): 64,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 70 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da ibis budget Stansted Bishops Stortford di Bishop's Stortford per arrivare a Bishop's Stortford Golf Club e a Flitch Way Country Park. Questo hotel si trova a 2,3 km da Red White and Blue Country Park e 3 km da Hatfield Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Ibis Budget Stansted Bishops Stortford offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ibis Budget Stansted Bishops Stortford dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ibis Budget Stansted Bishops Stortford propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'Hotel Ibis Budget Stansted Bishops Stortford dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com