HotelsClick.com

Hotel Spellbrook Farm B&b

3 Stelle

  London Road, - CM23 4AX - Bishop's Stortford, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Southern Parkland Country Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio., La struttura osserva la chiusura tra il 1 gennaio e il 31 dicembre., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Southern Parkland Country Park: 2,2 km Rhodes Arts Complex: 3,4 km Pishiobury Park: 3,7 km Hatfield Forest: 4,9 km Bishop's Stortford Golf Club: 6,2 km Organizzazione No-Profit The Henry Moore Foundation: 6,7 km Red White and Blue Country Park: 7,4 km Flitch Way Country Park: 7,6 km Castello di Mountfitchet: 8,9 km House on the Hill Toy Museum: 8,9 km The Gibberd Garden: 9,9 km Ash Valley Golf Club: 11,7 km Rye Meads Nature Reserve: 14,5 km River Lee Country Park: 14,8 km Audley End House: 22,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 12,8 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 44,5 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 53,2 km Cambridge (CBG): 52,3 km Londra (SEN-Southend): 58,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori portatili.

Posizione

Spellbrook Farm B&B a Bishop's Stortford ti permette di arrivare a Bishop's Stortford Golf Club e Hatfield Forest in meno di un quarto d'ora di auto. Questa guest house si trova a 8,9 km da Castello di Mountfitchet e 8,9 km da House on the Hill Toy Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Spellbrook Farm B&b è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Spellbrook Farm B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Spellbrook Farm B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Spellbrook Farm B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota