HotelsClick.com

Leadmill House Workshop

3 Stelle

  Copley Durham, - DL13 5SA - Bishop Auckland, Gran Bretagna Vedi mappa

A Bishop Auckland, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Raby Castle: 9 km Barnard Castle: 10,8 km Bowes Museum: 11 km Hamsterley Forest: 11,4 km Eggleston Hall: 11,6 km Witton Castle: 12 km Egglestone Abbey: 13,2 km Low Barns Visitor Centre: 13,5 km Escomb Saxon Church: 14,4 km Woodhouse Close Leisure Complex: 14,9 km Deer Park: 15,1 km Heritage Park Stadium: 15,8 km Auckland Castle: 16,2 km The Garage Spa: 16,3 km Binchester Roman Fort: 17,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Newcastle (NCL): 72 km County Cavan: 38,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo cottage di Bishop Auckland è a meno di un quarto d'ora di auto da Eggleston Hall e da Barnard Castle. Questo cottage si trova a 35,6 km da Parco Nazionale delle Yorkshire Dales e 9 km da Raby Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Leadmill House Workshop offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Leadmill House Workshop offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota