HotelsClick.com

Hotel The Saxon Inn

4 Stelle

  Saxon Green, - DL14 7SY - Bishop Auckland, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Escomb Saxon Church, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Escomb Saxon Church: 0,1 km Deer Park: 3,1 km Woodhouse Close Leisure Complex: 3,6 km Auckland Castle: 3,6 km Heritage Park Stadium: 4,2 km Low Barns Visitor Centre: 4,6 km Witton Castle: 4,7 km Bishop Auckland Golf Club: 4,9 km Binchester Roman Fort: 6,4 km Negozio di Dolciumi Sweet Greetings Shildon: 7,3 km Windlestone Hall Country Park: 9,3 km National Railway Museum at Shildon: 9,6 km Spennymoor Leisure Centre: 12 km Jubilee Park: 12,3 km Raby Castle: 13,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Newcastle (NCL): 68,1 km County Cavan: 35,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, bollitori elettrici e acqua minerale gratuita.

Ristorante

The Saxon Inn vanta un buon ristorante, Inn Restaurant. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 9:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

The Saxon Inn di Bishop Auckland si trova a soli 1 minuti di auto da Escomb Saxon Church e 13 minuti da Auckland Castle. Questo hotel si trova a 12 km da Spennymoor Leisure Centre e 13,7 km da Raby Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Saxon Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Saxon Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The Saxon Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota